Dragon Age: Inquisition Patch 7 notes – Italian

For patch notes in other languages, click here.

[PC] Aggiunta una nuova funzione che consente di sfoderare e rinfoderare le armi. Questa funzione è accessibile dalla schermata di assegnazione dei comandi.
[PC] Risolto un problema grafico relativo alla nebbia che poteva verificarsi con le configurazioni SLI/Crossfire.
[PC] Risolto un problema relativo al posizionamento del reticolo di puntamento delle abilità AdE che poteva verificarsi attivando/disattivando la visuale con il mouse.
[PC] Risolti vari problemi grafici che potevano verificarsi premendo Alt + Tab con le configurazioni SLI/Crossfire.
[PC][Xbox 360][Xbox One] Ora l’obiettivo Rovina dei draghi si sblocca dopo aver ucciso 10 alti draghi qualsiasi.
[PS3][PS4] Aggiunti trofei per il DLC “Le Fauci di Hakkon” (In arrivo)
[Sistema PS3][Sistema PS4] Ora il trofeo Rovina dei draghi si sblocca dopo aver ucciso 10 alti draghi qualsiasi.
Aggiunti alcuni troni a Skyhold per i giocatori che possiedono Dragon Age: Origins e/o Dragon Age II.
Aggiunta la possibilità di recuperare materiali da più oggetti contemporaneamente in modalità multigiocatore. Ciò può essere fatto nella schermata dell’inventario o all’acquisto dei pacchetti.
Modifiche al bilanciamento per i guerrieri arcani. Ora “Lama spirituale” costa di più e infligge meno danni a Barriera e Guardia in modalità multigiocatore. “Lama spirituale” non applica più un bonus ai danni in entrambe le modalità di gioco.
Modifiche al bilanciamento per l’abilità Ira del cielo del templare in modalità multigiocatore. La durata dell’effetto di stordimento è stata ridotta.
Risolto un problema per cui alcuni animali non fornivano l’oggetto di ricerca corretto.
Risolto un problema per cui alcune barbe non risultavano allineate con il volto del giocatore.
Risolto un problema per cui alcune armature non destinate ai qunari potevano essere comunque indossate da questi ultimi, causando una visualizzazione errata. I qunari non possono più indossare queste armature.
Corretto un messaggio che segnalava una quantità insufficiente di platino al momento di acquistare un pacchetto, se il giocatore aveva una quantità di platino identica al prezzo di acquisto.
Risolto un problema che permetteva ai giocatori di abbandonare una partita multigiocatore, riaccedervi e trasferire l’esperienza guadagnata a un altro personaggio.
Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare bloccato dopo aver parlato con Cullen durante lo scherzo di Sera.
Risolto un problema per cui il drago poteva restare bloccato su una sporgenza in battaglia ne Le Fauci di Hakkon.
Risolto un problema che poteva verificarsi usando Grandine di frecce, seguita da Tiro guizzante.
Risolto un problema per cui il giocatore poteva restare intrappolato sulla prima isola durante la battaglia finale.
Risolto un problema che attivava una missione che presumibilmente era stata rimossa dal gioco, dopo aver acquistato l’araldica Avvar. La missione non viene più attivata.
Risolto un problema per cui le ciglia della protagonista qunari non si allineavano con le palpebre usando la forma degli occhi più a destra nel selettore durante la generazione del personaggio.
Risolto un problema che poteva interrompere una conversazione semplice se il viaggio rapido veniva usato con la conversazione ancora in corso.
Risolto un problema per cui un frammento del mosaico dell’arcidemone non compariva sul muro di Skyhold.
Risolto un problema che in alcune circostanze bloccava la missione “Per l’impero” se il giocatore distruggeva una porta.
Risolto un problema che permetteva di entrare a Redcliffe prima del tempo.
Risolto un problema per cui il codice di ricerca relativo a certe creature non veniva aggiornato correttamente.
Risolto un problema per cui i personaggi che usavano abilità di schivata si spostavano erroneamente in modalità multigiocatore.
Risolto un problema che in alcune circostanze bloccava la missione “Tomba di Fairel”.
Risolto un problema che impediva di progredire in “Sussurri nel buio” se il giocatore entrava a Redcliffe su un cavallo al galoppo.
Risolto un problema che poteva causare un caricamento infinito durante l’accesso alla schermata Sfide.
Risolto un problema che poteva teletrasportare i nemici in località irraggiungibili per il giocatore.
Risolto un problema che poteva impedire in via permanente il cambio di gruppo durante il recupero del bottino.
Risolto un problema che poteva posizionare in modo errato i giocatori che si univano a una partita multigiocatore durante l’ondata 5.
Risolto un problema che in alcuni casi impediva di interagire con la “Chevalier ferita”, bloccando la relativa trama.
Risolto un problema che poteva causare l’improvvisa interruzione della battaglia finale.
Risolto un problema che poteva bloccare il nuovo host in una schermata dopo aver effettuato la migrazione dell’host.
Risolto un problema che poteva rendere inutilizzabile la ruota nella taverna di Crestwood, rendendo impossibile il prosciugamento del lago.
Risolto un problema che impediva la visualizzazione di certi cartelli nelle botteghe di Val Royeaux.
Risolto un problema che permetteva di accumulare ripetutamente gli effetti dell’oggetto “Broccato di seta dell’Oblio” per usare abilità e incantesimi senza consumare risorse.
Risolto un problema che impediva lo sblocco dell’oggetto “Corona dello stendardo dell’Inquisizione” se questo veniva ottenuto alla Costa Tempestosa prima di conquistare le fortezze.
Risolto un problema che impediva il corretto svolgimento di “Un amico evanescente” se il giocatore era in groppa a una cavalcatura al momento dell’attivazione del filmato alla Sacra Pianura.
Risolto un problema che causava una scorretta applicazione dell’effetto dell’oggetto “Cotone da cerimonia imperiale dell’Oblio”. Ora l’effetto si attiva con una probabilità casuale.
Risolto un problema che durante la missione “Citadelle du Corbeau” poteva impedire al revenant di raggiungere il giocatore.
Ora lo sconto applicato all’oggetto “Broccato di seta dell’Oblio” è del 15%, non più del 150%.

Risolto un problema che rendeva l’abilità “Attacco ombra” incompatibile con le abilità passive “Mai stato qui” e “Coltello nel buio”.
Risolto un problema che faceva comparire la radice mortale nel vivaio. La voce del codice corrispondente è stata aggiornata come segue: la radice mortale non viene conteggiata e i semi di radice mortale non possono più essere trovati nel mondo di gioco.
Risolto un problema per cui i materiali “Osso di drago del ghiaccio” e “Quarzo del Velo” fornivano un grado armatura pari a 0 quando venivano usati per creare scudi.
Migliorata la stabilità.