Buon N7 Day!

Oggi festeggiamo la nostra grande passione comune per l’universo di Mass Effect. Vogliamo ringraziarvi per averci seguiti in questo fantastico viaggio.

Come ogni anno, l’N7 Day ci permette di festeggiare insieme a voi fan gli incredibili traguardi raggiunti dalla nostra saga preferita. Nei quasi dieci anni dall’uscita del primo Mass Effect, abbiamo vissuto avventure indimenticabili. Abbiamo stretto amicizie, forgiato alleanze e creato storie che si spingono fino ai confini della Via Lattea.

Se ripensiamo alla trilogia di Mass Effect, ci vengono subito in mente tutte le cose strepitose scaturite dal vostro entusiasmo. Oltre ad aver creato illustrazioni, costumi, canzoni, storie e perfino ricette, avete dato origine a una grande community. La vostra passione ha avvicinato persone da ogni parte del mondo, formato amicizie e ispirato una nuova generazione di giocatori. Per questo potete camminare per le strade di una città a voi sconosciuta, scambiare uno sguardo d’intesa con qualcuno che indossa una felpa N7 e sentirvi a casa.

È proprio questo a motivarci durante lo sviluppo dei nostri giochi e a ricordarci perché li facciamo. Ogni giorno, mentre lavoriamo duramente al nuovo capitolo di Mass Effect, ci assicuriamo di portare avanti il vero spirito di una serie che tutti conosciamo e amiamo così tanto.

Detto questo, buon N7 Day a tutti e grazie per essere parte di questa magnifica avventura. Continuate a seguirci, perché presto avremo grandi novità per voi.

– Gli sviluppatori di Mass Effect

MontrealEdmontonAustin